Cucina che si veste di attenzione alla natura con elementi tratti dell’allestimento Gaia: basi in PET riciclato Islanda, schienali in Abitum Calacatta Delicato, una ceramica prodotta in modo sostenibile in gran parte con materiali naturali, vetrine con anta in alluminio e vetro fumé grigio, 100% riciclabili.
L’eleganza dell’insieme, invece, nasce dagli abbinamenti coordinati. La finitura champagne delle vetrine è ripresa da zoccoli, gole e librerie e il tono colore delle basi è sposato al top in HPL Fenix blu Fes.


La fila di colonne con moduli Maxxi si conclude con un Lateral. L’anta si distingue perché sporge di lato per favorire la presa e ospita in verticale, nel fianco, le luci led. L’anta in alluminio e vetro dei pensili vetrina ha la presa integrata sui quattro lati e cerniere a scomparsa per ottenere un’estetica raffinata e molto pulita, illuminata dalle luci led incassate nei fianchi. Con il miscelatore Evol-S Pro, Filtro di Blanco, acqua filtrata, pulita e senza sprechi perché erogata in quantità precisa dal sistema Click&Touch. Addio alle bottiglie di plastica a tutto vantaggio dell’ambiente.


Vuoi ricevere un preventivo?

Prenota un appuntamento

Per offrire un miglior servizio, Riceviamo su Appuntamento.
Un arredatore sarà a tua completa disposizione per una consulenza gratuita senza impegno.